ITALIA 1


Programma sospeso perchè il canale non rientrava nella politica del sito in quanto chi emetteva lo streaming esagerava con banner e richieste di click.Ricordiamo ai nostri utenti che videodiretta.it è un sito SERIO che mette a disposizione canali di informazione in diretta streaming.

ATTENZIONE!! Italia 1 è proprietà del marchio Mediaset e potrebbe essere eliminato dal portale Videodiretta in qualunque momento alla richiesta dell’editore.Il canale non è gestito da Videodiretta ma è stato inglobato nel portale solo per una mera questione unita alla finalità del sito Vidoediretta ,ovvero , finalità ad informare ed essere informato e Italia 1 offre non poco palinsesto a livello di informazione (cronaca, politica,sport).
Le pubblicità che occupano il video non appartengono a Videodiretta che si rietiene fuori da ogi responsabilità.Noi informiamo e basta.
Ci riserviamo quindi l’esclusione del suddetto canale (Italia 1 di mediaset) in ogni momento se dovesse ledere l’interesse di Mediaset.

 

Per informazioni e se ritieni che il canale debba essere modificato o eliminato dal portale di informazione Videodiretta scrivi a [email protected]